Skip to content Skip to footer

Nasce la PalaPanini Arena

Il PalaPanini si prepara a vivere una nuova fase della propria storia. Grazie ad un accordo siglato tra Modena Volley, Spettacoli Pro e SGR Music Show Agency, il palazzetto prenderà ufficialmente il naming di PalaPanini Arena in occasione di spettacoli ed altri eventi, aprendo nuovamente le porte non solo al grande volley, ma anche a concerti, spettacoli dal vivo, eventi culturali e intrattenimento di qualità. L’obiettivo condiviso è chiaro: valorizzare un luogo iconico della città e renderlo vivo durante tutto l’anno, creando nuove opportunità per sportivi, cittadini, famiglie e visitatori.

Con questa sinergia tra Modena Volley e le due realtà Spettacoli Pro e SGR Music Show Agency, che avranno l’esclusiva per l’organizzazione di concerti e spettacoli comici, la PalaPanini Arena sarà in grado di accogliere un calendario articolato che affiancherà alla stagione sportiva un ricco programma di eventi culturali e di intrattenimento, con l’intento di aumentare le occasioni di fruizione e rafforzare il legame tra il palazzetto e la comunità. Un passo importante verso una visione moderna e integrata del proprio patrimonio sportivo e culturale: un luogo che continuerà a ospitare la grande pallavolo, ma che da oggi diventa anche spazio di incontro, spettacolo e partecipazione.

Dalla primavera 2026, andranno in scena alla PalaPanini Arena i primi quattro eventi: il 27 marzo sarà protagonista Enrico Brignano con “Bello di Mamma 2026”, il 18 maggio spazio a “Esperienze D.M. – Terza Stagione” con i content creator Dadda, Awed e Dose, il 19 “Osteria Giacobazzi dove il clima delle osterie incontra la magia del Teatro” e il 20 con “La Fisica che ci piace” di Vincenzo Schettini.